Il ristorante Abbruzzino Oltre propone esclusivamente menu degustazione.
Si richiede a chi presenta intolleranze, allergie o esigenze alimentari di indicarle in fase di prenotazione
Eventuali modifiche non saranno consentite durante la degustazione.

Si informa la gentile clientela che il servizio di prenotazione – gestito da Resdiary (www.resdiary.com) – prevede l’inserimento di una carta di credito valida come garanzia.
I dettagli della carta di credito verranno tenuti in modo sicuro nel portale del nostro partner certificato PCI Stripe.

Sarà possibile cancellare la prenotazione attraverso la mail di conferma o contattando direttamente il ristorante con almeno 24 ore di anticipo rispetto all’orario della visita senza incorrere in nessuna penalità.In caso di No Show, cancellazione tardiva (dopo il limite delle 24 ore) o modifiche non concordate del numero di persone, verrà applicata una penale di 70 € (settanta / euro) per ogni persona prenotata o coperto mancante, e verrà emessa fattura per l’importo addebitato in carta di credito.
In caso di modifica successiva della prenotazione si fa riferimento alla data dell’ultima modifica ed il contratto si ritiene tacitamente rinnovato alle medesime condizioni. In caso di pagamento di un deposito cauzionale, questo è da ritenersi NON rimborsabile.

In caso di No Show o cancellazione tardiva (dopo il limite delle 24 ore) con prenotazione effettuata tramite voucher, il voucher viene annullato.
Il voucher ha una validità di 3 mesi.

Per prenotazioni fino a 4 ospiti:

Per prenotazioni superiori a 4 ospiti invitiamo a contattarci direttamente al 0968 1888038 – info@abbruzzinoltre.it
oppure a compilare il seguente form:

Abbruzzino.it